Registrazione

Per accedere all'evento B2B occorre dotarsi di credenziali compilando il form sottostante.

L'accreditamento dei partecipanti si compone di due fasi: 

  1. Registrazione del partecipante 
  2. Profilazione dell'azienda

Il partecipante, una volta compilato il form, riceverà una mail di verifica della validità del suo indirizzo di posta elettronica (un link da percorrere). Perfezionata la registrazione si potrà accedere alla piattaforma e compilare la scheda di profilazione dell'azienda.

Per registrarsi come partecipante è necessario compilare i campi sottostanti immettendo tutte le informazioni richieste (la compilazione dei campi contrassegnati dal simbolo * è obbligatoria) e accettando le norme sulla privacy.

Poichè il b2b è pensato per organizzare incontri one-to-one fra i partecipanti l'email richiesta deve essere quella di contatto diretto e non quella generica dell'azienda.

A tale email saranno inviate tutte le informazioni operative per la corretta gestione delle richieste di appuntamento e le notifiche delle scadenze. Inoltre, l'email e la password immessi durante la registrazione consentiranno l'accesso alla piattaforma.

 

Accetto le norme sulla privacy per il trattamento dei miei dati personali indispensabili per la gestione del servizio da me richiesto.
Acconsento all'analisi dei dati per l’individuazione, attraverso anche elaborazioni elettroniche, delle sue preferenze e dei possibili servizi e prodotti di suo interesse.

Slow FoodCamera di commercio di TorinoUniversità di Scienze Gastronomiche